Seleziona una pagina
Condividi

Sono partite, dopo un iniziale disguido, le prenotazioni online sul sito per prenotare nel Lazio le vaccinazioni anti Covid per gli over 80. Nei primi 7 minuti 2200 prenotati. Lo comunica l’Unità di crisi per la gestione dell’emergenza Covid nel Lazio.

L’unità di crisi ricorda che non si tratta di un ‘Click-Day’ poiché le prenotazioni si potranno effettuare per l’intero trimestre. L’obiettivo è quello di dare ad ogni cittadino over 80 la propria prenotazione della prima e della seconda dose. Da questa mattina è operativo il numero telefonico 06.164.161.841 che è stato potenziato con oltre 200 linee in contemporanea e rispondono circa 300 operatori e sono state già eseguite 1.600 prenotazioni telefoniche.

“Per motivi tecnici sarà possibile effettuare la prenotazione su: http://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it a partire dalle ore 12:00 di questa mattina” era stato comunicato questa mattina in un post sulla pagina Facebook dell’assessorato alla sanità “Salute Lazio”.

Alcuni cittadini fanno notare il disguido. “Ah ecco. Sto provando da mezzanotte, nulla, tutto tace” commenta una cittadina. “E’ da mezzanotte che provo ogni ora” aggiunge un’altra.
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte


Condividi